Bluserena

HAI PRENOTATO UN TRANSFER?

Se hai prenotato il transfer per il tuo arrivo nel Resort al:

ALBORÈA ECOLODGE RESORT

CALANÈ RESORT

CALASERENA RESORT

GRANSERENA HOTEL

IS SERENAS BADESI RESORT

KALIDRIA HOTEL & THALASSO SPA

SERENÈ RESORT

SERENUSA RESORT

SIBARI GREEN RESORT

TORRESERENA RESORT

VALENTINO RESORT

 

ALBORÈA ECOLODGE RESORT
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
In caso di prenotazione transfer collettivo: l’attesa potrebbe essere di 60 minuti dall’arrivo in aeroporto. Sono disponibili, su richiesta, seggiolini per bambini al costo di €12 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del Resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €12 a/r (da prenotare in fase di conferma).

 

CALANÈ RESORT
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
In caso di prenotazione transfer collettivo: l’attesa potrebbe essere di 60 minuti dall’arrivo in aeroporto. Sono disponibili, su richiesta, seggiolini per bambini al costo di €12 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €12 a/r (da prenotare in fase di conferma).


CALASERENA RESORT
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
In caso di prenotazione transfer collettivo: l’attesa potrebbe essere di 1 ora e 30 minuti dall’arrivo in aeroporto e per la partenza dal resort. Non sono disponibili seggiolini per bimbi. Il servizio è valido per arrivi in aeroporto e partenze dal resort dalle 07.00 alle ore 21.00 (ultima corsa). In caso di ritardo dell’aereo o del passeggero (ad es. per smarrimento bagagli) sarà garantito il primo transfer collettivo disponibile (quindi è possibile un’ulteriore attesa di 1 ora e 30 minuti), o il transfer individuale, se il collettivo non è più attivo. In questo caso c’è una maggiorazione di prezzo rispetto al collettivo e un supplemento se in fascia notturna.
In caso di prenotazione transfer individuale: se hai prenotato l’auto da 1 a 3 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 2 valigie e 1 borsone (il passeggino va considerato in sostituzione di un bagaglio), altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 4/8 posti. In caso di ritardo dell’aereo o passeggero (ad es. per smarrimento bagagli) sarà garantito il primo transfer collettivo disponibile (quindi è possibile un’ulteriore attesa di 1 ora e 30 minuti), senza rimborso della differenza. Se il ritardo ricade in fascia notturna sarà garantito il transfer individuale con maggiorazione di prezzo per fascia notturna. Su richiesta, seggiolini per bambini al costo di € 15 a tratta (da prenotare in fase di conferma transfer previa disponibilità). Il giorno di arrivo in aeroporto: troverai l’autista con cartello recante il nome del Resort. Il giorno di partenza dal Resort: la partenza dal Resort è prevista 4 ore prima dell’orario di partenza del volo. Se hai prenotato il transfer collettivo: l’orario non è modificabile e verrà comunicato il giorno antecedente la partenza (sarà esposto un tabellone con orari nella hall); se hai prenotato il transfer individuale, eventuali preferenze sull’orario di partenza devono essere espresse all’Ufficio Booking presenti nel Resort 2 giorni prima della data di partenza.

GRANSERENA HOTEL
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
Il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome dell’Hotel. Se hai prenotato l’auto da 1 a 3 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 4/7 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta seggiolini per bambini senza nessun supplemento (da prenotare in fase di conferma transfer, previa disponibilità).


IS SERENAS BADESI RESORT
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
In caso di prenotazione transfer collettivo: l’attesa massima potrebbe essere di 90 minuti dall’arrivo in aeroporto e per la partenza dal resort. Il servizio collettivo è valido per arrivi in aeroporto dalle 07:30 alle 20:30 e per partenze dall’hotel dalle 07:30 alle 20:30. Su richiesta, da prenotare, seggiolini per bambini. In caso di ritardo dell’aereo/nave o del passeggero si potrà richiedere il servizio di trasferimento individuale a pagamento. In Aeroporto/Porto troverai l’autista ad attenderti con cartello recante il tuo nome. In caso di prenotazione transfer individuale: se hai prenotato l’auto da 1 a 3 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 2 valigie e 1 borsone (il passeggino va considerato in sostituzione di un bagaglio), altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 4 posti. Su richiesta, prenotabili seggiolini per bambini 0/3 anni. In Aeroporto/Porto troverai l’autista ad attenderti con cartello recante il tuo nome. Il giorno di partenza dal Resort: la partenza è prevista dalle 3.15 alle 04.15 ore prima dell’orario di partenza del volo. Se hai prenotato il transfer collettivo l’orario non è modificabile e verrà comunicato il giorno prima della partenza (sarà esposto un tabellone con gli orari nella hall); se hai prenotato il transfer individuale le eventuali preferenze sull’orario di partenza devono essere comunicate all’Ufficio Booking presente nel Resort 2 giorni prima della data di partenza.


KALIDRIA HOTEL & THALASSO SPA
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
In caso di prenotazione transfer collettivo: l’attesa potrebbe essere di 60 minuti dall’arrivo in aeroporto. Sono disponibili, su richiesta, seggiolini per bambini al costo di €12 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome dell’hotel. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €12 a/r (da prenotare in fase di conferma).


SERENÈ RESORT
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
In caso di prenotazione transfer collettivo: l’attesa può essere di massimo 60 minuti. Il transfer è garantito entro le ore 20.00. Non sono disponibili seggiolini bimbi. In caso di prenotazione transfer individuale: se hai prenotato l’auto da 1 a 4 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di una auto 5/8 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta seggiolini per bambini senza supplemento (da prenotare in fase di conferma, previa disponibilità).


SERENUSA RESORT

Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
Se prenoti un transfer collettivo: l’attesa potrebbe essere di 90 minuti dall’arrivo in aeroporto e per la partenza dal resort. Il servizio valido per arrivi in aeroporto e partenze dal resort comprese fra le 08.00 entro le ore 20.00. In caso di eventuali ritardi (dell’aereo o treno o passeggero, ad es. in caso di smarrimento bagagli) possiamo garantire il transfer con servizio individuale, con maggiorazione di prezzo. Sono disponibili su richiesta seggiolini per bambini (da prenotare in fase di conferma transfer, previa disponibilità).
Se prenoti un transfer individuale: in caso tu abbia prenotato un’auto da 1 a 3 posti, ti ricordiamo che sono ammesse fino a 2 valigie e 1 borsone (eventuale passeggino occupa un posto bagaglio). Se hai un bagaglio maggiore è necessaria la prenotazione di un’auto 4/8 posti. Sono disponibili su richiesta seggiolini per bambini (da prenotare in fase di conferma transfer, previa disponibilità).

 


SIBARI GREEN RESORT
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
Il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del Resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 3 posti ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 4/8 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta, seggiolini per bambini al costo di €14 a/r (da prenotare in fase di conferma transfer, previa disponibilità).

 

TORRESERENA RESORT
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
In caso di prenotazione transfer collettivo: prevede un’attesa di 60 minuti. Su richiesta seggiolini per bambini al costo di € 12 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: Il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del Resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €12 a/r (da prenotare in fase di conferma).

 


VALENTINO RESORT
Siamo felici di poterci occupare del tuo arrivo in Resort, con il comodo servizio transfer. Ricorda che la prenotazione di questo servizio è impegnativa, potrai modificarla entro le ore 18 del giorno prima del trasferimento, previa disponibilità, ma dovrai attendere la riconferma da parte di Bluserena. Dopo tale orario non potremo rimborsare il transfer prenotato, neanche in caso di cancellazione o ritardo volo/nave/treno. In caso di una nuova prenotazione, dovremo addebitare nuovamente il transfer. Per trasferimenti in orario notturno (dalle 21.00 alle 7.00) è previsto un supplemento. È necessario indicare un recapito mobile da fornire all’autista.
In caso di prenotazione transfer collettivo: l’attesa potrebbe essere di 60 minuti dall’arrivo in aeroporto. Sono disponibili, su richiesta, seggiolini per bambini al costo di €12 a/r. In caso di prenotazione transfer individuale: il giorno di arrivo (in aeroporto o stazione) troverai l’autista con un cartello recante il nome del resort. Se hai prenotato l’auto da 1 a 2 posti, ti ricordiamo che sono accettate massimo 3 valigie, altrimenti è necessaria la prenotazione di un’auto 3/6 posti, per poter contenere un numero maggiore di valigie. Su richiesta (disponibilità limitata) seggiolino per bambini al costo di €12 a/r (da prenotare in fase di conferma).